Una nuova scuola grazie al sostegno di WIKA India

WIKA India sostiene la costruzione di una nuova scuola nel villaggio di Kesnand, vicino alla sede della filiale di Pune. Il progetto consente alla scuola elementare Zilla Parishad di ampliare significativamente la propria sede. L’edificio creerà spazio per altri 200 alunni, aprendo loro migliori prospettive educative e opportunità future.

WIKA è impegnata in progetti a Kesnand da 25 anni. L’assistenza fornita si concentra sull’istruzione primaria per aiutare i bambini provenienti da contesti economici in difficoltà e promuovere l’istruzione all’interno della comunità.

Cinque aule completamente attrezzate nella nuova scuola grazie al sostegno di WIKA
Le lezioni alla scuola primaria Zilla Parishad dovranno continuare su due turni fino al completamento del nuovo edificio. Grazie all’iniziativa di WIKA, la scuola sarà dotata di cinque aule completamente attrezzate, risolvendo così il problema dello spazio limitato e aumentando la capacità della scuola stessa.

I membri del consiglio di amministrazione del Gruppo WIKA e la direzione di WIKA India hanno partecipato alla cerimonia di posa della prima pietra (nella foto Alexander Wiegand, CEO del Gruppo WIKA, durante la cerimonia). Hanno espresso la loro piena motivazione personale su questo progetto e hanno anche elogiato il continuo sostegno ricevuto dalla comunità locale. Questa partnership tra WIKA e la comunità del villaggio dimostra come le aziende possano collaborare con le associazioni locali per promuovere un cambiamento significativo e sostenibile.

Ulteriori informazioni sull’impegno sociale di WIKA sono disponibili nella sezione sostenibilità del sito web WIKA.

Leggi anche i seguenti articoli del Blog:
“Sostenibilità: l’impegno di WIKA per ridurre l’impronta di carbonio”
“Salvaguardia del clima: WIKA promuove la mobilità elettrica e la job bike”



Invia un commento