Opening in WIKA Saudi Arabia

Pensare globalmente e agire localmente: tenendo in mente questo motto, alla fine del 2018 WIKA ha aperto un centro di produzione e assistenza in Arabia Saudita per estendere i servizi ai clienti locali e il business del regno. La sede del nuovo centro è ad Al-Khobar, sulla costa del Golfo Persico.

Negli ultimi anni, la filiale WIKA Middle East a Dubai, che detiene la responsabilità del nuovo centro, ha costruito una significativa base di clienti in Arabia Saudita. I clienti provengono principalmente dalle industrie petrolifera, di gas naturale, petrolchimica, energia e acqua. Il nuovo stabilimento di Al-Khobar consente ai clienti di essere serviti personalmente. Da questa base, vengono fornite le soluzioni di misura di cui hanno bisogno. Oltre ai suoi prodotti, WIKA Arabia Saudita offre anche assistenza completa, dalla riparazione dei separatori a membrana alla taratura degli strumenti di misura.

All’apertura ufficiale del nuovo centro di produzione sono state evidenziate le prospettive offerte dall’Arabia Saudita. Ora come allora, la più grande economia nazionale del Medio Oriente è fondata sul petrolio. Questa materia prima rappresenta il 90 percento di tutte le esportazioni e quasi l’87 percento di tutte le entrate statali. WIKA conta su questo sviluppo per acquisire nuovi clienti, mentre, allo stesso tempo, istituendo un centro di produzione e assistenza locale, ha creato le basi per fornire un supporto ancora più mirato e completo ai suoi clienti abituali.

Per ulteriori informazioni sulle nostre filiali internazionali consultare il sito WIKA.



Invia un commento