Una nuova struttura di ultima generazione è la sede ideale per Gayesco e WIKA USA.

Gayesco International e WIKA Process Solutions hanno completato il loro spostamento nel nuovo edificio di Pasadena, Texas, nei dintorni di Houston. Allo stesso tempo, le due aziende si sono fuse per incorporazione per formare la Gayesco-WIKA USA. “La fusione e il nostro recente spostamento in un’unica sede costituisce un’eccitante opportunità sia per Gayesco sia per WIKA, così come per i nostri clienti”.

La nuova organizzazione rafforza la leadership dell’azienda nelle soluzioni ingegnerizzate e sarà in grado di supportare efficacemente la rete di vendita globale WIKA. Oltre 170 persone lavorano oggi per Gayesco-WIKA USA tra ingegneria, vendite e marketing, produzione e amministrazione. La nuova fabbrica di ultima generazione è grande circa 8.400 metri quadri e comprende macchine a controllo numerico, attrezzature per la saldatura e la calibrazione in modo da soddisfare le richieste dei clienti di tutto il mondo, in particolare per le soluzioni di misura di temperatura e livello.

La nuova sede è situata solo a pochi chilometri di distanza da quelle precedenti. Lo spostamento è avvenuto prima dello scorso Natale. I dipendenti hanno traslocato per primi, seguiti dalle unità produttive. Lo spostamento non avrebbe avuto successo senza il ricorso ad ore straordinarie e al notevole impegno da parte dei dipendenti, che hanno assicurato che ogni cosa fosse spostata e installata correttamente nel nuovo edificio durante le vacanze natalizie.



Invia un commento