WIKA Austria si è trasferita in nuovi locali

Un grande salto, a pochi passi di distanza: i nuovi uffici della regione del Danubio sono stati costruiti in pochi mesi a poche centinaia di metri di distanza dall’attuale filiale. Come previsto, il trasloco nel nuovo edificio è avvenuto all’inizio dell’anno.

Con la sua architettura ambiziosa, il nuovo edificio sottolinea la posizione di WIKA nella regione e costituisce un impressionante biglietto da visita. Gli aspetti ecologici e funzionali non sono stati trascurati: ambienti luminosi, teleriscaldamento, uso prevalente di illuminazione a LED, insieme ad una unità fotovoltaica, hanno contribuito alla sua classificazione come edificio a basso consumo.

Un totale di 2.300 metri quadri ospitano uffici, sale riunioni, zone di comunicazione ma anche i reparti di assistenza tecnica e logistica. Il nuovo edificio offre ai dipendenti un ambiente piacevole e motivante. Esso permette inoltre una miglior interazione con i clienti: le presentazioni di prodotto e i seminari applicativi sono tenuti in una showroom trasparente, dalla quale è anche possibile osservare la zona di assemblaggio e taratura degli strumenti di misura.

Un grande ringraziamento a tutti i colleghi di Klingerberg coinvolti nel progetto e anche ai dipendenti di WIKA Austria. Siete stati una squadra fantastica, anche in condizioni meteo particolarmente avverse !



Invia un commento