La digitalizzazione dei quadri elettrici isolati con SF6

Whitepaper

Il monitoraggio convenzionale ad intervalli regolari era ieri: il monitoraggio digitale online delle condizioni del gas offre agli utilizzatori una panoramica continua di tutti i parametri di qualità del gas, utilizzato per isolare le attrezzature a rischio di formazione di pericolosi archi elettrici, avvertendoli di intervenire quando necessario. Ciò consente di migliorare la sicurezza degli impianti di distribuzione di energia elettrica.

La digitalizzazione non è una novità; da diversi anni ormai, è una caratteristica integrale di quasi tutti i sistemi di controllo e acquisizione dati (SCADA). Eppure, nonostante ciò, il numero di progetti di digitalizzazione attualmente intrapresi dai fornitori di elettricità è sorprendentemente grande.

Scarica il nostro whitepaper e scopri di più sulla fondamentale transizione dal monitoraggio convenzionale a quello digitale delle attrezzature elettriche isolate con gas SF6.


    Ci impegniamo a rispettare la tua privacy. Useremo i tuoi dati per fornirti informazioni sui nostri servizi e prodotti. Per revocare il tuo permesso a utilizzare i tuoi dati, contattaci all’indirizzo socialmedia@wika.com.